[Happy Friends • Happy Graphic]

Closed
Regolamento We support us!, leggere attentamente
view post Posted on 13/8/2009, 09:29Quote

Millennium Member

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:02

image

We support us! è una Lega che si prefigge lo scopo di riunire i più svariati forum con la passione per la grafica, i quali riceveranno privilegi, cooperanno tra di loro, e nel frattempo aumentranno la propria visibilità.
La lega serve appunto per supportarci gli uni con gli altri!

Naturalmente alla lega possono aderire solo i forum dedicati alla grafica o che comunque abbiano delle sezioni ad essa dedicate, in modo che ci sia uno scambio equo di aiuti.
I forum che decideranno di iscriversi alla nostra Lega avranno la possibilità di entrare nelle sezioni private dedicate esclusivamente a questo progetto e quindi garantirsi il sostegno necessario con gli altri forum partecipanti.

Quali sono i vantaggi nell'iscriversi alla "We support us!"?
- Un topic esclusivamente per il tuo forum, dove potete postare le vostre news e far pubblicità ai contest o alle iniziative che state organizzando, in modo da aumentare la partecipazione degli utenti.
-Scambio di idee e richiesta di voti per i contest a cui partecipate (no contest up)
- Scambio Risorse&Tutorial, in cui si può richiedere aiuto su materiale grafico, immagini oppure scambiare tutorial (ovviamente inserendo i credits e mantenendoli. Ogni membro della lega che mette a disposizione un tutorial può richiedere l'abilitazione al forum che l'ha preso per controllare se sia stato giustamente creditato.
- Bannerino in una tebella che verrà inserita nella home di tutti gli iscritti.

Come devo fare per iscrivermi?
Basta presentare la domanda di iscrizione alla Lega, in questa sezione, seguendo questo Modulo.
Inoltre ricordiamo di assicurare assistenza alla Lega. Non importa la tua posizione in classifica! Qui ci supportiamo tutti!
L'iscrizione però può essere effettuata solo da un admin, e solo lui sarà abilitato ad entrare nelle sezioni riservate alla We support us!

Con quali criteri mi testerete?
Semplice!
Verrà effettuata una veloce valutazione del forum che si divide in tre parti:
1) PRIMO IMPATTO: ossia ciò che un utente può capire dalla homepage della community;
2) GRAFICA: verrà valutata la grafica del forum;
3) UTENZA E STAFF: in un forum la partecipazione è molto importante!

Se la media risulterà sufficente farete parte della Lega!

Regole da rispettare:
- Inserire nella homepage del tuo forum la Tabella della Lega con i link di tutti gli iscritti, che dovrà essere aggiornata di volta in volta.
- partecipare attivamente aiutando gli altri forum e prestare attenzione alle news o ai cambiamenti della Lega.

Chi non rispetterà queste regole, dopo un richiamo, verrà espulso dalla We support us!

Per domande o problemi rivolgersi al topic "Aiuti e Informazioni".

Grazie^^

MODERN TIMES GDR
HAPPY GRAPHIC

image

Questa è la mia vita..se ho bisogno te lo dico, sono io che guido, io che vado fuori strada...Questa è la mia vita se entri chiedimi permesso...fammi ridere di gusto...Questa è la mia vita...io non l'ho capita..figurati se tu fai meglio...

i miei piggì *-*

imageimageimage
imageimageimage
image

imageimage
(c) - gif

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 13/8/2009, 09:29

Closed

Happy Friends
Grazie per aver buttato un'occhiata Vincitori Contest Iniziative

Image and video hosting by TinyPic
» Title: [Happy Friends • Happy Graphic]
» Since: Forum online dal 07/02/09
» Forum on: Off Topic / Grafica
» Admin: CHEST e diamond.Jack

waiting
Valutazioni
Affiliati
StarlightGraphicImage ShackImage and video hosting by Sonny Tra le Stelle First and Official ForumImage and video hosting by TinyPic »Adozioni Del Cuore~Adotta Un Animale• » P i e c e O f M e ; { Giovy's Portfolio; } TARTY SMURF**»•Kyle Xy »Official forum•~ GrafiskenowImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicHarry Potter GDR Revolution
Gemellaggi
Blind1st Italian Forum Brooke-Haley // One Tree Hill {Sophia Bush - Bethany Joy Lenz}Team Ian'SGirlsImage and video hosting by TinyPic

We support us!
Image and video hosting by TinyPic

We support us!
scopri QUI se è la Lega che fa per te!
© [Happy Friends • Happy Graphic]

• Skin realizzata da °RANSIE° per lo sfondo ringrazio ~ s i l v e r