[Happy Friends • Happy Graphic]

Closed
Regolamento, leggere bene
icon13  view post Posted on 9/2/2009, 17:17Quote

Millennium Member

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:02

REGOLAMENTO

- Prima di postare in qualunque topic vi invitiamo a presentarvi nell'apposita sezione, è anche questione di buona educazione;

- Vi preghiamo di non scrivere con un linguaggio tipico degli sms, cpt s scr csì? quindi non scrivete così

- Scrivere a stampatello su internet è come gridare, quindi fatelo solo quando volete mettere in risalto una discussione;

- Vietato aprire topic uguali a quelli già esistenti, lo staff provvederà a rimuovere il più recente;

- Se aggiungete al forum materiale che avete copiato e incollato da un altro posto citate sempre la fonte.

- Le critiche sono aperte a qualsiasi tipo di discorso, ma argomentatele, chiariteci le vostre lamentele che devono essere fondate u.u

- Spammate nell'apposita sezione;

- Rispetto per gli utenti e le loro idee, se avete questioni personali da chiarire fatelo per mp, su msn, via piccione viaggiatore; le persone non vengono qua a vedere i vostri litigi.

-Può anche capitare qualche brutta parola, ma evitate.

- I moderatori/Amministratori possono intervenire modificando o cancellando un qualsiasi messaggio presente sul forum.

In particolare SARANNO DIRETTAMENTE CANCELLATI I MESSAGGI:
1. postati in più copie identiche;
2. con contenuti volgari;
Saranno invece SPOSTATI i topic postati nella sezione errata.

I MODERATORI NON SONO TENUTI A GIUSTIFICARSI IN ALCUN MODO CON GLI UTENTI DEL FORUM IN AMBITO DELLE LORO DECISIONI.

Chi non rispetta il regolamento subirà una pena, che dipenderà dalla gravità del fatto commesso.

**topic in continuo aggiornamento

MODERN TIMES GDR
HAPPY GRAPHIC

image

Questa è la mia vita..se ho bisogno te lo dico, sono io che guido, io che vado fuori strada...Questa è la mia vita se entri chiedimi permesso...fammi ridere di gusto...Questa è la mia vita...io non l'ho capita..figurati se tu fai meglio...

i miei piggì *-*

imageimageimage
imageimageimage
image

imageimage
(c) - gif

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 9/2/2009, 17:17

Closed

Happy Friends
Grazie per aver buttato un'occhiata Vincitori Contest Iniziative

Image and video hosting by TinyPic
» Title: [Happy Friends • Happy Graphic]
» Since: Forum online dal 07/02/09
» Forum on: Off Topic / Grafica
» Admin: CHEST e diamond.Jack

waiting
Valutazioni
Affiliati
StarlightGraphicImage ShackImage and video hosting by Sonny Tra le Stelle First and Official ForumImage and video hosting by TinyPic »Adozioni Del Cuore~Adotta Un Animale• » P i e c e O f M e ; { Giovy's Portfolio; } TARTY SMURF**»•Kyle Xy »Official forum•~ GrafiskenowImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicHarry Potter GDR Revolution
Gemellaggi
Blind1st Italian Forum Brooke-Haley // One Tree Hill {Sophia Bush - Bethany Joy Lenz}Team Ian'SGirlsImage and video hosting by TinyPic

We support us!
Image and video hosting by TinyPic

We support us!
scopri QUI se è la Lega che fa per te!
© [Happy Friends • Happy Graphic]

• Skin realizzata da °RANSIE° per lo sfondo ringrazio ~ s i l v e r